Ultim'ora
4 Commenti

Nuovo Burger King in
via Mantova, da martedì
la struttura prenderà forma

Verranno posati martedì i primi pilasti del prefabbricato che ospiterà il Burger King in via Mantova: il cantiere di fronte al bar Casello procede velocemente e ruspe e operai sono attivi per completare l’area commerciale dentro cui sorgerà anche un nuovo distributore di benzina.

Si tratta di due cantieri separati: quello del distributore Keropetrol, che vede ancora i mezzi scavare per posizionare la cisterna sotto la superficie, e quello del fast food più famoso al mondo pronto a sbarcare a Cremona, a poca distanza dal McDonald’s, su una superficie di 400 mq.

L’area è quasi completamente privata, tranne una porzione di scarpata data dal Comune in concessione, quella dove Keropetrol insedierà il nuovo distributore. I lavori nell’area, secondo il cronoprogramma, dovrebbero proseguire fino a metà ottobre. Si aspetta ora la realizzazione del Decathlon, poco più avanti, a Gadesco Pieve Delmona, con la preoccupazione per la viabilità della zona, che verrà alleggerita da una rotonda in zona Cremona2.

FBand

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti