Commenta

Padania Acque, lavori
in via Ingegneri dal 24/9:
modifiche alla viabilità

(foto d'archivio)

A partire da lunedì 24 settembre, i tecnici dell’esercizio fognatura di Padania Acque eseguiranno un intervento di riparazione alla rete fognaria in via Ingegneri in corrispondenza dei numeri civici 13 e 15.

La zona interessata dai lavori sarà chiusa al traffico, mentre sarà consentito il doppio senso di circolazione nei tratti liberi della via (in Piazza Roma Ovest e in via Cesare Battisti) per consentire l’accesso alle proprietà laterali. Sarà istituito, inoltre, tra Corso Cavour e via Guarneri del Gesù, un corridoio veicolare creato a lato dell’area riservata ai taxi. Sarà infine istituito il divieto di sosta in via Ingegneri, in via Battisti e in piazza Roma Ovest, per i tratti stradali necessari all’impresa operante e secondo le esigenze del cantiere.

La durata prevista dei lavori, salvo imprevisti legati alle condizioni metereologiche, è di circa una settimana. L’evoluzione del cantiere sarà seguita da un punto di vista tecnico dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., in stretta collaborazione con i tecnici del Settore Mobilità del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare. Padania Acque si scusa per il disagio e garantisce che l’intervento si rende necessario per migliorare la qualità del servizio.

© Riproduzione riservata
Commenti