Commenta

Esperia, presentate
tutte le squadre nel
cortile Federico II

L’incantevole cornice del Cortile Federico II di Palazzo Comunale a Cremona è stato lo scenario della presentazione di tutte le formazioni, targate Esperia Cremona, al via per la stagione sportiva 2018-19.

Sul palco appositamente allestito hanno sfilato dalla B2 all’Under 14 allenatori, dirigenti ed atlete delle squadre gialloblù in procinto di preparare i rispettivi campionati. Presenti all’evento che ha coinvolto un centinaio di tesserati della storica società della città di Cremona, il sindaco Gianluca Galimberti, l’assessore allo sport Mauro Platè, il vicepresidente del comitato territoriale Fipav Cre-Lo Marco Spozio ed il presidente onorario Silvio Sassano.

Poche parole ma di augurio da parte degli ospiti a tutte le squadre giovanili, dirigenti, collaboratori e sponsor. Il momento clou è stata la presentazione del team di punta della società: la serie B2. Una ad una, con presentazione all’americana, sono salite sul palco le ragazze allenate da coach Emanuele Sbano, protagoniste nel quarto torneo nazionale italiano. Il fischio d’inizio è fissato per sabato 13 ottobre sul campo dell’Arbor Reggio Emilia, per l’esordio casalingo i simpatizzanti dell’Esperia dovranno aspettare sabato 20 ottobre quando alla palestra Cambonino arriva la forte Libertas Forlì.

Ha presentato la serata la giornalista di Cremona 1 Tv Cristina Coppola. L’evento si è concluso con un rinfresco a buffet fornito dall’azienda ‘C’è un cuoco per te’ di Alessandro Archetti.

© Riproduzione riservata
Commenti