5 Commenti

Si ribalta con l'auto
in via Dante. Ferite serie
per il conducente 22enne

Grave incidente in via Dante, verso le 22 di domenica sera. All’altezza del civico 39, un 22enne al volante della sua auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorritori del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale. All’inizio le sue condizioni sembravano serie, ma poi fortunatamente il quadro clinico è andato migliorando. Il 22enne se la caverà. Danni ingenti al mezzo. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e per i rilievi gli agenti della polizia locale.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • fabrizio loffi

    Via Dante è diventata un circuito da formula 1, con tanto di chicane incomprensibili e corsie per il pit stop, ma lunghe un paio di chilometri per chi è indeciso sul da farsi. Ah, dimenticavo: la partenza quando scatta il semaforo. Personalmente sono stato superato sia sulla destra che sulla sinistra, senza aver mai cambiato direzione. Polizia municipale? No, grazie. Magari una safety car ogni tanto.

    • Mario Rossi SV

      Per non parlare dei ciclisti.

      • fabrizio loffi

        Certo, anche i ciclisti che non transitano sulla pista ciclabile regolarmente segnalata fanno la loro parte

  • sabrina salciarini

    Ormai da tempo, nelle ore serali auto percorrono via Dante a velocità folle, con tanto di rombo di motori. Probabilmente si tratta di gare tra qualche mente eccelsa. Io abito in un interno e sento perfettamente i rumori. La caserma dei Carabinieri affaccia sul retro proprio su via Dante. Ogni volta mi chiedo se il rumore venga percepito anche lì e come mai la faccenda vada avanti da mesi…

  • ciclo-pe

    Alle 22 di domenica con bel tempo e ancora caldo significa che ci sono in giro persone a piedi o in bici che potrebbero essere coinvolte da questi dementi al volante. Ma questo per i talebani del dagli ai ciclisti a ogni costo non ha nessuna importanza.