2 Commenti

Alcol alla guida: nei guai
quattro persone fermate
con livelli oltre il limite

Raffica di patenti ritirate in questi giorni per guida in stato di ebbrezza sul territorio cremonese. Il caso più eclatante si è verificato a Vescovato, dove i Carabinieri hanno fermato un ragazzo di 22 anni, I.S.C., nato in Romania ma residente a Gadesco Pieve Delmona, in quanto trovato positivo all’alcool test con tasso 1,74 g/l., oltre tre volte superiore al limite consentito. In questo caso non solo è stata ritirata la patente, ma il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Patenti ritirate anche G.F., 33enne nato a Soresina ma residente ad Annicco, fermato in via Eridano a Cremona intorno all’1.30 di notte e trovato con un tasso alcolemico di 1.15 g/l. Così come positivo è stato trovato L.S.R., 24enne nato a Cremona, fermato in via Giuseppina intorno alle 2.20 e trovato con un tasso alcolemico di 0.85 g/l. Infine, patente ritirata anche per F.M., 40enne cremonese fermato in via Zaist, alla guida dell’autovettura Volkswagen Golf e trovato con un tasso alcolemico di 0.82 g/l.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mirko

    Ottimo lavoro delle forze dell’ordine

  • Sparks

    Un plauso alle forze dell’ordine! All’estero passerebbero una bella notte in guardina e processo per direttissima il giorno dopo!