Un commento

Infiltrazioni d'acqua: allagati
gli spogliatoi della palestra e
il centro anziani del Boschetto

Il maltempo non ha risparmiato neppure il centro civico del quartiere Boschetto-Migliaro (situato vicino alle scuole del Boschetto), e in particolar modo la struttura in cui sorgono gli spogliatoi della palestra adiacente e il centro anziani. Infiltrazioni si sono verificate anche negli ambienti della palestra, nella giornata in cui ha piovuto in maniera più intensa, ma il vero danno è quello che riguarda la struttura adiacente, la cui copertura è ormai usurata e non più in grado di riparare come si deve gli ambienti sottostanti.

Il presidente del Comitato di quartiere, Gianrosario Tamburini, ha effettuato un sopralluogo nel pomeriggio di martedì, constatando che mancava anche la corrente elettrica. “In questo momento la palestra si è asciugata, in quanto in quell’ambiente le infiltrazioni sono minime, mentre gli spogliatoi versano in una situazione disastrosa, in quanto sono completamente allagati. E mi hanno detto che l’adiacente stanza che ospita il Centro anziani si trova nella stessa situazione”.

Proprio in queste ore il Comitato ha fatto partire una segnalazione agli uffici comunali competenti, chiedendo un intervento il più possibile rapido.

Gli spogliatoi della palestra

© Riproduzione riservata
Commenti
  • brontolo

    Bell esempio di edilizia pubblica dove da anni si investono somme ridicole…d altronde ormai sappiamo che si interviene solo quando succede qualcosa di grave anche perchè la normale manutenzione non esiste più!!!!!beh si puo sempre sperare che ci sia un genitore che mette a posto tutto..no?