Commenta

Volley, nuovo sponsor
per Casalmaggiore,
che diventa 'èpiù Pomì'

Da sinistra, Boselli, Ghisini e Vaia (Foto Sessa)

La pallavolo di Casalmaggiore raddoppia e cambia nome: con l’innesto di un importante sponsor (che comunque già sponsorizzava la squadra) nella denominazione del team casalasco, la squadra si chiamerà da oggi èpiù Pomì Casalmaggiore. Una scelta che deriva dalla decisione della ditta casalese Padania Alimenti, titolare del marchio “èpiù”, di affiancare lo storico “Pomì”.

Due importanti pilastri dell’economia agroalimentare italiana, entrambi profondamente radicati nel territorio Casalasco, diventano i Title Sponsor della VBC in Serie A1 Femminile. Già da cinque anni la Padania Alimenti è Sponsor della maglia dei liberi della VBC e continuerà ad esserlo. Ma da oggi il suo apporto alla VBC si fa ancora più importante avendo deciso di affiancare “Pomì” nel nome della Squadra che diventa “èpiù Pomì”.

“Siamo naturalmente orgogliosi di portare il nome delle due maggiori Aziende del nostro territorio” afferma il presidente Vbc Massimo Boselli Botturi. “Due aziende che hanno come comune denominatore la trasformazione di prodotti della nostra terra: il latte per la Padania Alimenti e il pomodoro per il Consorzio Casalasco. Due Aziende leader nei loro settori che hanno deciso insieme di sostenere, rafforzandolo, il nostro progetto sportivo. Il nostro ringraziamento va a Luigi Ghisini, amministratore di Padania Alimenti, e a suo figlio Mathias, per aver voluto incrementare la loro vicinanza alla nostra Società, e naturalmente al Consorzio Casalasco del Pomodoro, rappresentato dal direttore generale Costantino Vaia, che dopo 10 anni in cui in esclusiva ha ricoperto il ruolo di title Sponsor, ora ha aderito alla condivisione con il prestigioso marchio “èpiù””.

“Quando ci è stata offerta l’opportunità di incrementare la visibilità del nostro marchio sulle divise da gioco, abbiamo deciso di cogliere questa occasione, siamo felici di poter supportare una realtà sportiva d’eccellenza del nostro territorio” commenta Mathias Ghisini.

“Ci fa molto piacere che un’importante azienda quale è Padania  abbia deciso di condividere con noi questo ruolo di main sponsor” aggiunge Costantino Vaia, (Consorzio Casalasco del Pomodoro). “L’affiancamento dei due marchi Epiù Pomì non farà che portare maggiore entusiasmo ed attenzione alla squadra, che godrà di nuove ed importanti sinergie”.

© Riproduzione riservata
Commenti