2 Commenti

Forza Italia compie
25 anni e rilancia con i
gazebo dei 'gilet azzurri'

Forza Italia aderisce anche in provincia di Cremona all’iniziativa nazionale dei gilet azzurri. Una manifestazione che prevede la presenza dei militanti e dei rappresentanti del partito azzurro in tutte le piazze delle città italiane sabato 26 gennaio.

«E’ un segnale di grande mobilitazione civile e di vicinanza alla gente. Le famiglie e le imprese stanno vivendo una situazione molto difficile a causa delle crescenti incertezze economiche – dice il deputato europeo Massimiliano Salini, responsabile di Forza Italia nel territorio della provincia di Cremona – e noi abbiamo il dovere di rispondere con responsabilità e senso di concretezza. La nostra è una forza politica che sa immedesimarsi con i bisogni dei territori proponendo soluzioni realizzabili per lo sviluppo e per la crescita. A livello locale è in corso finalmente una fase di rinnovamento e di rilancio che si fonda su un atteggiamento umile, aperto e costruttivo. Siamo in mezzo alla gente perché questo è l’unico luogo da cui può ripartire la buona politica per costruire il bene comune e migliorare la vita delle nostre comunità». Ai gazebo i cittadini troveranno i militanti azzurri e potranno avere con loro un confronto discutendo sulle priorità della politica locale e nazionale. L’iniziativa vuole anche festeggiare il 25esimo anniversario della nascita di Forza Italia.
Cremona – piazza Roma dalle 15 alle 18; Crema – via Verdi dalle 9,30-12.30; Soresina – piazza Garibaldi dalle 9.30 alle 12.30; Casalmaggiore – piazza Garibaldi dalle 9.00 alle 12.

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • gianca3004

    raccomando “gilet azzurri” di cachemire, ovviamente firmati.

    • Pamy

      E non dimentichiamoci rolex submariner al polso e iPhone X ultimo modello … altrimenti non vi riconoscono 😁😁😁