13 Commenti

E' Zagni (Lega)
il candidato sindaco
del centrodestra

“Con convergenza unanime, il tavolo di lavoro tra i partiti e le liste civiche di centrodestra ha scelto come candidato a Sindaco di Cremona Alessandro Zagni”. E’ l’esito dell’incontro di mercoledì sera tra le forze che compongono la compagine di centrodestra, riunite presso la sede della Lega Nord.  Il 40enne ex assessore della giunta Perri, leghista, è il nome su cui convergono partiti e movimenti in sede locale ed è quello che verrà comunicato alle segreterie regionali che avranno la parola finale.
“Le forze politiche e le liste civiche di centrodestra – continua il comunicato – proseguiranno insieme il percorso di formazione del programma elettorale, che si focalizzerà sulle esigenze e sui bisogni più autentici dei cittadini cremonesi, nel solco dei punti fondamentali già sottoscritti a livello provinciale dalle forze politiche della coalizione.
Con l’accordo odierno la speranza di cambiamento che tanti cremonesi auspicano diventa concreta”.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Fede

    si era leggermente capito visto il moltiplicarsi di post scritti su facebook negli ultimi 2 mesi da Zagni…la visibilità è tutto…

  • Giulio

    Il miglior candidato di centrodestra per far vincere Galimberti, ritornato dopo anni di assenza solo per aver fiutato l’onda lunga di Salvini. Dai che farà un figuraccia anche questa volta.

  • brontolo

    Aleeee ohhhhohh ….aleeeee oohhhohh

  • Roberto

    Candidare un perdente… mah! Poi se questo é il meglio che potevano proporre siamo a posto

  • Elio

    A questo punto l’unico che puo mandare a casa il nostro buon sindaco rimane il candidato 5 stelle. Grazie centrodestra

    • Luca Nolli

      Speriamo… Farò il possibile

      • Elio

        👍

      • Mattia

        non faccia tanto, grazie

    • Mario Rossi SV

      Certo, come no, con il 5%…

  • Giulio

    Chissà se Zagni chiederà astensione di massa alle prossime elezioni amministrative, come ha fatto alle elezioni politiche di marzo. Dicendo di non votare la Lega e Salvini perché son tutti ladroni e fanno schifo.
    Tanti elettori leghisti si asterranno alle elezioni comunali di Cremona, visto il pessimo candidato scelto.

    • Pamy

      Scusa … chi c’era di meglio da candidare nel centrodestra? … vecchie cariatidi reduci da l’ormai quasi defunta FI … tipo Malvezzi, Giovetti e compagnia bella …?
      Purtroppo a Cremona mancano persone serie e capaci, di buona volontà, disposte a mettersi a servizio della propria città e che soprattutto non siano legati a partiti e partitini locali vari … ecco perché il PD e il csx hanno dominato per tanti anni … con Perri qualcosa sembrava fosse cambiato … ma poi 5 anni fa’ abbiamo visto come è andata a finire … certo Zagni non sarà il massimo come candidato … ma è il meno peggio di quelli in circolazione nel centrodestra … altrimenti puoi sempre provare tu a candidarti … Non sia mai …

      • Giulio

        Ottima la scelta del meno peggio, se in 5 anni non son stati capaci di costruire una valida alternativa, la dirigenza politica del centrodestra dovrebbe farsi un bell’esame di coscienza.
        Rimettere uno che 5 anni fa ha perso clamorosamente contro Galimberti, che non ha avuto nemmeno la decenza di farsi 5 anni di opposizione in consiglio comunale, è una cosa che non ha senso.

  • Pamy

    Comunque aldilà di tutto ora vorrei conoscere il programma proposto dal centrodestra … perché va bene avere scelto il candidato sindaco, ma se la candidatura non è supportata da un valido piano di rilancio della città ( a Cremona c’è tanto da fare … ) allora è tanto inutile sperare in un cambiamento radicale!!! Per cui “cari” amici del cdx DATEVI UNA SVEGLIATA !!! … e soprattutto NON cominciate a litigare ancora prima delle elezioni … questa è l’ultima chance che avete … cercate di sfruttarla al meglio.