Un commento

Cremo, a Salerno emergenza
attacco: Longo in dubbio, per
Montalto 2 turni di squalifica

(foto Sessa)

Dovrà rimanere fuori per due giornate l’attaccante grigiorosso Adriano Montalto, espulso con rosso diretto nella gara con l’Ascoli. Montalto è stato sanzionato dal direttore di gara “per comportamento gravemente antisportivo, perché, al 46esimo del secondo tempo, a giuoco fermo, in reazione ad un fallo subito, colpiva un calciatore avversario con una piede sulla coscia”.

L’allenatore Rastelli per l’impegno infrasettimanale contro la Salernitana dovrà fare a meno anche di Longo, rimasto a riposo nell’allenamento di questa mattina per un trauma distrattivo all’anca sinistra riportato nella partita di ieri. Nelle prossime sarà sottoposto ad accertamenti. Domani allenamento alle 11.00 e a seguire partenza proprio per Salerno, sede del prossimo appuntamento di campionato in programma martedì alle 21.00.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Commenti
  • brontolo

    Fuori dal campo se dai un calcio volontariamente ad una persona te ne vai a processo ed invece in campo l esempio che danno é che vale tutto e prendono pure un bel po di soldi.certo che é strana la nostra società..mah…Montalto devi chiedere scusa a tutti e ti devi vergognare!