2 Commenti

Padania Acque, da
lunedì 25 al via il
cantiere di via Brescia

A partire da domani, lunedì 25 febbraio, i tecnici dell’esercizio fognatura di Padania Acque eseguiranno un intervento di riparazione in via Brescia in corrispondenza dei civici 117 e 119 (lato direzione periferia) che comporterà un restringimento di carreggiata e la circolazione a senso unico alternato regolato.

I lavori renderanno inagibile il passo carraio all’altezza del civico 119 pertanto, per garantire il parcheggio riservato ai residenti, verrà istituito il divieto di sosta e fermata dall’incrocio con via Galluzzi fino al sottopasso ferroviario e anche nel tratto di strada chiuso a lato del sottopasso di via Brescia e in corrispondenza del civico 88 fino a fine via.

La conclusione del cantiere è prevista per la metà di marzo. L’evoluzione del cantiere sarà seguita, da un punto di vista tecnico, dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque, in stretta collaborazione con i tecnici del Settore Mobilità del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • pier

    via Galluzzi?????

  • Mario Rossi SV

    Tanto grazie al galimba di li passano solo bici, quindi notizia inutile.