4 Commenti

Notte di follia a San Bassano:
ubriaco dà in escandescenze
e aggredisce il barista

Notte di follia a San Bassano tra domenica e lunedì, quando un uomo visibilmente ubriaco, dopo aver preso a calci le macchinette videopoker e gli arredi di un locale,  ha aggredito il barista lanciandogli una sedia addosso. Il soggetto violento, un 25enne rumeno residente a San Bassano, era arrivato presso il locale, il bar Geko, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di bevande alcoliche.

Ha quindi iniziato a scagliarsi contro gli apparecchi da gioco, i tavoli e le sedie. All’invito, da parte del titolare, un cinese 25enne, di calmarsi, si è scagliato anche contro di lui, colpendolo con la sedia. Nel frattempo sono state avvisate le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polstrada di Pizzighettone. Il 25enne violento, che nel mentre si era allontanato, è stato rintracciato poco distante. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118, che hanno trasportato il titolare del bar al Pronto Soccorso, dove gli hanno diagnosticato lesioni guaribili in 5 giorni.

Nella stessa notte, momenti di caos sono stati vissuti anche a Casalromano, dove un ubriaco ha dato in escandescenze nella notte tra il 31 marzo e il 1º aprile al bar Gipsy. E’ stato il titolare a chiamare le forze dell’ordine, dopo aver invitato più volte l’uomo ad allontanarsi, in quanto stava molestando i clienti. Sul posto sono giunti i Carabinieri del posto, che lo hanno riportato alla calma.

lb

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Elio

    Questo animale non ha avuto nessuna ripercussione per il suo gesto mentre il titolare del bar è stato colpito con la sedia,gli e’ stato sciupato il locale e forse perde anche qualche cliente. Che strano un rumeno….

    • maria

      si aspettano giuste punizioni senza se e senza ma….punizioni che servano da esempio…

      • Elio

        Con i giudici che ci ritroviamo? La vedo a dir poco ottimista

  • Roberto

    Il Gipsy non é a Casalmorano? Errore di battitura o c’è un Gipsy anche a Casalromano?