8 Commenti

Al bar armato di coltello
per vendicarsi di essere stato
allontanato: 2 persone ferite

Ubriaco entra al bar con il coltello e ferisce due persone: una notte di follia quella che ha visto protagonista il bar Gipsy di Casalmorano. Nel corso della serata un 20enne egiziano, visibilmente ubriaco, ha litigato con alcuni avventori, venendo così allontanato dal locale da un addetto della sicurezza.

Il 20enne non ha però preso bene quanto accaduto, tanto che poco dopo è tornato al locale armato di un coltello serramanico, con l’intento di vendicarsi. Ne è seguita una colluttazione che ha visto coinvolti il titolare e l’addetto alla sicurezza, che sono rimasti entrambi leggermente feriti a una mano, mentre cercavano di disarmare l’egiziano. I due si sono così dovuti recare al Pronto Soccorso di Cremona, mentre sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri, che hanno riportato la situazione alla calma e hanno posto l’arma sotto sequestro. Sono in corso ulteriori accertamenti.

lb

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Elio

    Un egiziano? Strano,di solito gli stranieri residenti sul nostro territorio non si marchiano mai di delitti simili. Bisognerebbe incrementare risorse per l integrazione,tanto gli italiani stanno tutti bene

  • Alberto Scaglia

    scommetto che se ogni episodio di questo tipo venisse punito con almeno 30 giorni di lavori forzati i reati diminuirebbero e avremmo un ambiente più pulito e strade in ordine..

  • Susi

    È una risorsa ,ci paga le pensioni ,teniamolo in considerazione per un posto in biblioteca

  • Elio

    Ma da quello che si legge hanno sequestrato il coltello ma l egiziano non è in galera…

  • Mario Rossi SV

    Forse era meglio che anche lui si fermasse a Malta.

  • Mirko

    Cremona città sicura e sempre più colma di risorse

  • Carlob

    Una bella palla al piede e lo si manda a pulire le strade,i muri,le rive dei fiumi e per finire a dipingere le panchine in buona compagnia

  • Illuminatus

    Chissà cosa gli sarebbe successo se si fosse comporta così nel suo Paese islamico!
    Hahahahahaha