4 Commenti

Malvezzi e Zagni incontrano
Rolfi: 'Progetti con Regione
per tutelare imprese cremonesi'

Nella giornata di ieri, sabato 13 aprile, a margine dell’inaugurazione della manifestazione ‘Formaggi e Sorrisi’, il candidato Sindaco della coalizione dI centrodestra Carlo Malvezzi accompagnato da Alessandro Zagni e da Pietro Burgazzi, ha incontrato Fabio Rolfi, Assessore all’Agricoltura, all’alimentazione e ai sistemi verdi di Regione Lombardia.

“Con l’Assessore Rolfi, che stimo e conosco da anni, ci siamo confrontati sulle tante necessità che riguardano la nostra città a partire dalla tutela e promozione in Italia e nel mondo dei prodotti della nostra terra e delle eccellenze agroalimentari . Tutto ciò anche per difendere il lavoro delle imprese cremonesi che operano nel settore. Abbiamo già ipotizzato di realizzare progetti con Regione Lombardia che vadano in questa direzione”, ha dichiarato Malvezzi al termine dell’incontro.

“Ci stiamo – ha proseguito l’ex consigliere regionale – già attivando per attrarre investimenti privati per recuperare immobili inutilizzati e per creare una vetrina delle eccellenze cremonesi. Siamo consapevoli del valore delle nostre produzioni, ma riteniamo necessario lavorare insieme agli attori del mondo economico per renderle ancora più apprezzate e riconoscibili in Italia e nel mondo. Crediamo che siamo state già fatte diverse azioni in questa direzione, ma ci sono ancora ampi margini di miglioramento”.

Malvezzi ha voluto anche sottolineare l’importanza del rapporto e dell’unità di intenti con Regione Lombardia: “L’amministrazione che avrò l’onore di guidare si pone nel solco del buon governo di Regione Lombardia, condividendone principi ispiratori e obbiettivi di sviluppo. Una filiera istituzionale forte tra Comune di Cremona e Regione Lombardia rappresenta una garanzia per la realizzazione dei nostri progetti nell’interesse dei cittadini e delle imprese”.

L’Assessore Fabio Rolfi dal canto suo ha assicurato la massima disponibilità ad un lavoro comune ed ha espresso parole di stima e apprezzamento per il candidato sindaco Carlo Malvezzi: “Il 26 maggio abbiamo la possibilità, anche a Cremona, di portare il cambiamento, il buon governo del centrodestra che amministra da tanti anni la Regione Lombardia con attenzione alle famiglie, alle imprese, al territorio, all’ambiente, all’agricoltura. Lo possiamo fare sostenendo Carlo Malvezzi, una persona con una grande esperienza amministrativa a Cremona e in Regione Lombardia, di cui ho conosciuto la competenza e la passione. Non sprechiamo questa occasione e allineiamoci al cambiamento. Noi ci siamo e lo sosterremo in questa grande campagna”.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • brontolo

    Cominciamo con il valzer delle fotine🤣

  • Giamburrasca19

    Quando sento parole come “buon governo
    della destra che da anni governa la regione ” chissà perché mi viene in mente il sig. Formigoni ospite delle patrie galere.
    Malvezzi si da’ gia’ per vincitore, un vecchio adagio dice di non vendere la pelle dell’orso prima di averlo ucciso.
    Chissa’ perché l’hanno silurato in Regione.

  • Luccio

    Che squadra de ciculatèr.

  • Roberto

    Ma adesso Zagni e Malvezzi stanno sempre insieme? Vanno a dormire a casa del primo o del.secondo?