2 Commenti

Sacerdoti a due ruote:
l'8 maggio la prima
edizione di 'Pretinbici'

Sacerdoti sui pedali, per una giornata in bicicletta dedicata solo a chi indossa la tonaca: questa l’iniziativa delle Diocesi di Cremona e Crema, che mette in campo ‘PretinBici’, promossa tra sacerdoti appassionati della due-ruote. Ad annunciarlo è il sito della Diocesi. La manifestazione si svolgerà il prossimo 8 maggio 2019, dalle ore 10.

La partenza e l’arrivo saranno a Salvirola (provincia di Cremona ma diocesi di Crema) ed i percorsi potranno essere più o meno impegnativi (25 o 45 Kilometri, tra asfalto e sterrato). Ovviamente la bikeconvention sarà non competitiva, e consentirà al termine della prestazione sportiva una salutare doccia e l’adeguato ristoro offerto da Cicli Francesconi di Salvirola.

L’abbigliamento è libero, il mezzo pure (MTB o city byke) ma il casco è obbligatorio. Occorre iscriversi entro domenica 28 aprile presso don Giuliano Vezzosi, parroco di San Bernardo in Cremona – cell. 338 8381094.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • giorgino carnevali

    LA BATTUTA, COLORITA.
    “Prete, hai voluto la bici…ora pedala!”. Ossequi al clero.

  • Elio

    Grandissimo Don Camillo. Consiglio una visita a Brescello,c ‘è la bici utilizzata nrl film,come la mia che mi hanno rubato😭