Commenta

Padania Acque: lavori alla
fognatura in via Caldara
a Soresina

Padania Acque S.p.A. comunica che, a partire dalle ore 12 di martedì 4 giugno e fino alla serata di mercoledì 5 giugno, si renderà necessaria la chiusura al traffico veicolare di via Caldara, nel tratto compreso tra Via De Amicis a Via Guainoldo, per consentire un intervento di riparazione della rete fognaria.

Sarà altresì istituito il divieto di accesso all’intersezione con Via Foscolo, con deviazione e obbligo di svolta a destra, eccetto residenti, ai veicoli provenienti da Via XI Febbraio e di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da Via Foscolo. I veicoli in uscita da Via De Amicis saranno obbligati a svoltare a sinistra.

Padania Acque, scusandosi per il disagio, garantisce che l’intervento è finalizzato al miglioramento del servizio.

Per ulteriori informazioni commerciali e sul servizio si invitano tutti i cittadini a contattare il numero verde gratuito 800.710.711 mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti il numero verde gratuito 800 092 645.
Padania Acque consiglia di tenersi costantemente aggiornati mediante l’applicazione “Acqua Tap”, scaricabile gratuitamente e consultando il nuovo sito web www.padania-acque.it e la pagina Facebook Padania Acque S.p.A.

© Riproduzione riservata
Commenti