Commenta

Vegano e altro, in Fiera
la prima edizione
di Cremona Benessere

A CremonaFiere domenica 9 giugno si terrà la prima edizione di Cremona Benessere, un grande evento dedicato al benessere, dove sono protagonisti la cultura olistica, l’ecologia, l’alimentazione sana e vegana, la formazione etica e tanto altro.
Sono attesi oltre 1.000 i visitatori in una sola giornata. Una nuova dimensione dell’essere e del benessere sotto ogni aspetto, un’area espositiva di più di 1.000 metri quadrati all’interno del quartiere fieristico con più di 50 espositori divisi tra commercianti di prodotti naturali, etnici, artigianali, dedicati al benessere, servizi etici, ecologici, alimentazione sana, ristoro sano e vegano, trattamenti benessere in offerta speciale, e altro ancora.
Gli eventi interni, accessibili con il solo ticket di ingresso, sono tutti da scoprire: nella sala Auditorium per un totale di 100 posti a sedere, 10 conferenze con orario non-stop dalle 10:00 alle 20:00, con prestigiosi relatori.  Ingresso 5 euro – partecipazione gratuita a tutte le attività con il biglietto di ingresso. Sono ammessi anche gli amici a 4 zampe al guinzaglio.

© Riproduzione riservata
Commenti