21 Commenti

Si masturbava nel parcheggio
del centro sportivo:
nei guai 36enne

Si masturbava nel parcheggio di un centro sportivo, alla presenza di diversi bambini delle scuole elementari. E’ stato così denunciato per atti osceni in luogo pubblico L.S., un indiano di 36 anni. La vicenda si è verificata il 1 giugno scorso, nei pressi del centro sportivo Vacchelli di Ostiano.

Erano circa le 10.30 della mattina quando alcuni genitori hanno notato il giovane proprio nell’atto di praticare l’autoerotismo, incurante del fatto che vi fossero diverse scolaresche delle elementari, recatesi al centro per partecipare alla Giornata dello Sport. Immediatamente sono stati avvisati i Carabinieri, che si sono immediatamente recati sul posto. L’esibizionista è stato quindi identificato, e nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Elio

    Denunciato? I giudici ovviamente aspettano che violenti dei bambini per sgridarlo. Grazie a tutti quelli che vogliono gli immigrati perché risorse e credono in una perfetta integrazione

    • Dixi

      Concordo

    • Giamburrasca19

      Qui non riguarda l’immigrazione ma la stupidità di una persona.
      Se volete , continuate pure la vostra guerra contro gli immigrati, ma domando : se venisse sorpreso un italiano ( com’è già capitato) cosa scrivereste????

    • Marco

      Eccolo, pronto a sparare contro tutti gli immigrati. Alla faccia del “ce l’ho solo coi clandestini”

      • Elio

        E lei che ne pensa di questo bravo giudice?

        • Marco

          Penso che non è manco nominato nell’articolo e che forse è un tantino presto per trarre conclusioni affrettate sulla vicenda (come fai tu). Ma… ma… hai fatto sparire i commenti in cui accusavi i gran visir sinistroidi?

          • Elio

            Me li hanno cancellati. È presto? Lo ha lasciato a piede libero. Per lei è un bene ovviamente,e chissa l indiano dinattina che farà? Forse un giro davanti alle scuole? Per me è ingiustificabile e pericoloso lasciare libero uno cosi. Mentre lei dice che è presto per trarre conclusioni un bambino potrebbe essere una vittima dell indiano lo sa? In carcere non stava meglio nell attesa? Ottimo giudice criticabile per lei vero? Aspettiamo che violenti dei bimbi vero? Complimenti,spero solo non accada nulla per colpa del porco e del giudice che lo lascia a piede libero