21 Commenti

Si masturbava nel parcheggio
del centro sportivo:
nei guai 36enne

Si masturbava nel parcheggio di un centro sportivo, alla presenza di diversi bambini delle scuole elementari. E’ stato così denunciato per atti osceni in luogo pubblico L.S., un indiano di 36 anni. La vicenda si è verificata il 1 giugno scorso, nei pressi del centro sportivo Vacchelli di Ostiano.

Erano circa le 10.30 della mattina quando alcuni genitori hanno notato il giovane proprio nell’atto di praticare l’autoerotismo, incurante del fatto che vi fossero diverse scolaresche delle elementari, recatesi al centro per partecipare alla Giornata dello Sport. Immediatamente sono stati avvisati i Carabinieri, che si sono immediatamente recati sul posto. L’esibizionista è stato quindi identificato, e nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Elio

    Denunciato? I giudici ovviamente aspettano che violenti dei bambini per sgridarlo. Grazie a tutti quelli che vogliono gli immigrati perché risorse e credono in una perfetta integrazione

    • Dixi

      Concordo

    • Giamburrasca19

      Qui non riguarda l’immigrazione ma la stupidità di una persona.
      Se volete , continuate pure la vostra guerra contro gli immigrati, ma domando : se venisse sorpreso un italiano ( com’è già capitato) cosa scrivereste????

      • Giamburrasca19

        Quindi secondo Lei i giudici che non hanno emesso alcuna sentenza in quanto per adesso è stata fatta solo la denuncia a piede libero, il CSM, Boeri, Prodi e la sinistra sono dei porci pervertiti.
        La solita tiritera leghista che ha solo questo come argomento e che parte a testa bassa e offende a tutto spiano senza leggere e capire gli articoli .
        Spero solo che qualcuno si decida a denunciarvi…mi sa’ che abbassereste subito la cresta come nel caso della sconfitta al ballottaggio.
        Saluti

        • Elio

          Ovvio,aspettano che violenti qualche bambina o bambino per fare il loro lavoro? i giudici sono pagati con i soldi dei cittadini per difenderli,non per lasciare liberi questi porci di fare i loro comodi. A piede libero significa che ora è libero di andare ad un parchetto o fuori da scuola,prendere un minire e sfogare le sue voglie su di lui. Per lei è un giudice normale? Per i giudice ho detto che è un pervertito ma se sa leggere,per boeri prodi e soci ho scritto che gli incolpo,il motivo è che gia abbiamo noi pervertiti nostrani ma questi,per assurdi ragionanenti snentito non solo da me o dalla destra,dicono che abbiamo bisogno di immigrati e lei sa in india,per esempio,che cultura rispettosa dei minori che hanno?

          • Giamburrasca19

            Lei ha scritto:
            “In questo caso i porci pervertiti sono: l’ indiano, il giudice che non ha fatto nulla,il csm che,probabilmente,fanno parte della stessa corrente e non prendono provvedimenti per queste sentenze da pervertiti.
            Poi Boeri,Prodi e compagnia bella che considerano l immigrazione una risorsa.”
            Cosa fa’, comincia a cercare di rinnegare i suoi commenti, non fa’ nessuna distinzione tra i giudici e i politici ben specificato per nome.
            Paura delle denunce?
            Poi sono pienamente consapevole che in India fanno delle porcate e non hanno rispetto del minori e delle donne, violentate e bruciate o impiccate.
            Hanno la bomba atomica e vivono nel loro mondo che e’ un misto di futuro e di barbarie dovute all’ignoranza che probabilmente fa’ comodo a qualcuno.

          • Elio

            Boeri è dopo il punto: nuovo pensiero…
            Se penso le cose le dico; i sinistroidi non sono pervertiti ma in malafede o poco svegli

          • Giamburrasca19

            Se se se…..ha la coda di paglia.
            Paura di quello che ha scritto , non ci prenda in giro con le giustificazioni.
            Buona fortuna.
            Saluti.

          • Giamburrasca19

            Auguri, spero per Lei che non la legga.
            Poi ognuno è responsabile di se’ stesso.
            Saluti.

          • Elio

            Lei ammira questo bravo giudice?

          • Giamburrasca19

            Bla bla bla……di quello che ha scritto se ne assume la responsabilità Lei.
            Quello che penso è che prima di giudicare aspetto le sentenze e che troppi offendono con facilità alimentando il clima d’odio e l”insofferenza verso gli stranieri in generale.
            Poi che il codice di procedura penale sia da rivedere e che non sia convinto di certi provvedimenti ci sta’.
            Ma ci sono modi piu civili di commentare per i motivi per i quali ho scritto prima.
            Saluti.

          • Elio

            Io ho gia detto e me ne assumo la responsabilità. Non ho bisogno dei giudici per usare il cervello. Poi sta saltando fuori che tsnto morali i giudici non sono…

          • Giamburrasca19

            Se se se….e il commento iniziale?…..pufff…. sparito….. Dai, qualcuno l’ha salvata….mettiamola così .
            E.hanno fatto bene.
            Basta con l’odio,la violenza verbale e le offese gratuite con la quale fomentate l”insofferenza .

          • Telafó Giovanni

            Boeri…sono ripieni di alcolico! Non ne abusi!

          • Elio

            Con quello che salta fuori al csm e coi bravi giudici quelli del pd vedrà che cominceranno a darsi all alcool

          • Telafó Giovanni

            Forse non mi sono spiegato…le sto consigliando di bere di meno!

          • Elio

            E lei pensa che questo giudice avendo lasciato a piede libero questo galantuomo si sia comportato nene? Legalmente poteva trattenerlo in galera ma ha preferito lasciarlo libero in preda alle voglie di bambini. Ottimo giudice per lei?

    • Marco

      Eccolo, pronto a sparare contro tutti gli immigrati. Alla faccia del “ce l’ho solo coi clandestini”

      • Elio

        E lei che ne pensa di questo bravo giudice?

        • Marco

          Penso che non è manco nominato nell’articolo e che forse è un tantino presto per trarre conclusioni affrettate sulla vicenda (come fai tu). Ma… ma… hai fatto sparire i commenti in cui accusavi i gran visir sinistroidi?

          • Elio

            Me li hanno cancellati. È presto? Lo ha lasciato a piede libero. Per lei è un bene ovviamente,e chissa l indiano dinattina che farà? Forse un giro davanti alle scuole? Per me è ingiustificabile e pericoloso lasciare libero uno cosi. Mentre lei dice che è presto per trarre conclusioni un bambino potrebbe essere una vittima dell indiano lo sa? In carcere non stava meglio nell attesa? Ottimo giudice criticabile per lei vero? Aspettiamo che violenti dei bimbi vero? Complimenti,spero solo non accada nulla per colpa del porco e del giudice che lo lascia a piede libero