Ultim'ora
Commenta

Fuori strada tra Castelleone
e Soresina, quattro feriti
e traffico bloccato

Incidente a Castelleone – in località Pellegra – poco prima delle 12 lungo la provinciale 89 che collega il paese con Soresina. Una Fiat Stilo che usciva da via San Vittore si è immessa sulla provinciale senza accorgersi che da Castelleone stava provenendo un’altra vettura, una Ford Fiesta. Non c’è stato impatto, ma la Stilo ha perso il controllo ed è finita col muso dentro la roggia che corre parallela alla strada, evitando di poco un palo.

Quattro le persone coinvolte, tutte di nazionalitò rumena. Feriti una 27enne, un 23enne e un 18enne. Sul posto tre ambulanze, due automediche e anche l’elisoccorso proveniente da Bergamo, che ha trasportato il ferito più grave, la ragazza, in ospedale. Nessuno sembra essere in pericolo di vita.

Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale, coadiuvata dalla Polizia Locale di Castelleone, che si è occupata di regolamentare il traffico: le operazioni di soccorso hanno infatti comportato la chiusura della strada per il tempo necessario a trasportare il ferito più grave sull’elicottero, e questo ha portato al formarsi di lunghe code in entrambe le direzioni.

Laura Bosio

SEGUONO AGGIORNAMENTI

© Riproduzione riservata
Commenti