Un commento

Prime visioni e grandi successi
nella programmazione
dell'Arena Giardino

Uscita la seconda parte del programma estivo dell’Arena Giardino, che propone film di ogni genere variando tra arte, azione, musica e storie realmente accadute. Le proiezioni di fine luglio avranno inizio alle ore 21.40 con tre film tutti da vedere tra vendette, realtà e storie vere di personaggi storici che hanno cambiato la società e gli ideali del tempo. Martedì 30, invece, la grande arte dell’arena: ‘Dentro Caravaggio’ film basato sulla ricca mostra milanese a Palazzo Reale.

Nel mese di agosto, le proiezioni inizieranno alle 21.30. Nel programma saranno presenti sei prime visioni, e film campioni d’incassi degli ultimi anni come ‘Tutti Pazzi per Tel Aviv’, ‘Bohemian Rhapsody’ e il film più acclamato negli ultimi anni ‘A Star Is Born’ con attori protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga che grazie all’uscita di questo film si sono ritrovati al centro del gossip per la loro “storia d’amore”.

Si prosegue poi con settembre, mese di chiusura del cinema estivo, nel quale troviamo cinque prime visioni e il grande successo e vincitore del Premio Oscar Miglior Film e Miglior Sceneggiatura ‘Green Book’.

SCARICA QUI LA PROGRAMMAZIONE

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Giamburrasca19

    Il cinema e’ magico…..all’aperto è fantastico