3 Commenti

Schianto frontale
sul ponte di Po, ferita
una donna incinta

Foto e video Francesco Sessa

Paura sul ponte di Po nella tarda mattinata di domenica, quando due auto si sono scontrate frontalmente all’imboccatura della struttura sul lato piacentino. Tre le persone rimaste coinvolte, tra cui anche una donna incinta, per la quale è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto liberarla dalle lamiere. Sul posto anche due ambulanze e l’auto medica. I feriti sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni non sembrano fortunatamente essere gravi. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri, mentre la polizia locale di Cremona ha provveduto a regolamentare il traffico, che è stato chiuso in direzione Castelvetro.

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Giorgio Maggi

    Frontale dove se davvero si rispettassero i 50km/h di limite e molto spesso anche la linea continua, ovvero il divieto di sorpasso, gli incidenti su questo ponte sarebbero impossibili da fare e pura fantascienza.

  • rebelot

    Dunque, fatemi fare un’ipotesi.. Il BMW quasi nuovo (Targa FT….. in barba alla privacy) ha preso il curvone che porta all’imbocco del ponte ad una velocità piuttosto sostenuta ed è inevitabilmente finito nell’altra corsia.
    Magari non servirà a nulla, ma un paio di cartelli belli evidenziati e messi 50 metri prima per avvisare della pericolosità della curva non ci starebbero poi così male. Per fortuna nessun ferito grave o peggio.

    • rebelot

      Toh… magicamente si sono sgranate le targhe….