Commenta

UTIN, TESTIMONIANZA 25
'Personale professionale, ma
anche premuroso e disponibile'

La testimonianza di Giulia, mamma di Mia e Giorgia, e di Clara, mamma di Marco e Giulia, sulla loro esperienza all’ospedale di Cremona. 

LETTERA 1
Sono Giulia mamma di Mia e Giorgia, entrambe nate da taglio cesareo d’urgenza. Mia ha avuto un soffio al polmone e siamo stati 10 giorni in Utin, mentre Giorgia è nata a 35 settimane pesando 2.270 grammi, proprio piccolina. Non smetterò mai di ringraziare l’Utin di Cremona e il personale sempre premuroso, disponibile e molto professionale: delle zie fantastiche.

LETTERA 2
Sono Clara, la mamma di Marco (9 anni) e Giulia (7 mesi) ed ho avuto bisogno della Utin per entrambi. Marco è nato con una patologia congenita al cuore e, prima di essere trasferito a San Donato, è stato ricoverato in Utin, dove tutti si sono amorevolmente presi cura di lui. Giulia, invece, è stata ricoverata in Utin appena dopo la nascita per accertamenti ed anche con lei sono stati molto scrupolosi e amorevoli. Ringrazierò sempre tutto il personale del reparto, disponibile e preparato per essersi preso cura dei miei piccoli.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti