3 Commenti

Elena, l'infermiera della
foto-simbolo, negativa al 2°
tampone e subito in corsia

TAMPONE NEGATIVO: ELENA TORNA IN CORSIA

"SONO NEGATIVA, STASERA TORNO IN CORSIA"E' arrivato l'esito del tampone: è negativo, l'infermiera Elena Pagliarini, la protagonista della foto simbolo della lotta al covid-19, da stasera sarà di nuovo in corsia al fianco dei suoi colleghi per continuare a combattere questa battaglia: ECCO LE SUE PAROLE.......Servizio di Eleonora Busi

Pubblicato da Cremona1 su Venerdì 3 aprile 2020

E’ risultata negativa anche al secondo tampone Elena Pagliarini, l’infermiera immortalata nello scatto simbolo di questa emergenza coronavirus. Appresa la notizia di essere completamente guarita nella mattinata di oggi, venedì 3 aprile, l’infermiera ha già annunciato che rientrerà al lavoro già questa sera alle 21.00.

Servizio di Eleonora Busi

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • jiustis

    complimenti per la sua tenacia e determinazione

  • Lidans

    grazie Elena !

  • Sfer76

    Non è che decidono loro quando rientrare al lavoro…la mia compagna alla sera ha avuto notizia del tampone negativo e il giorno dopo tutta raggiante è tornata al lavoro senza pubblicità, felice di poter fare il suo lavoro, aiutare i pazienti e le colleghe stremate da questi ritmi. E tutto x 1.400 euro ed essere trattati come numeri. E noi non siamo neppure capaci di stare in casa.