Commenta

Dal 5 giugno lavori
alla rete fognaria tra via
Tibaldi e via Albertoni

Da venerdì 5 giugno, per circa dieci giorni, via Tibaldi e via Albertoni saranno interessate da lavori che saranno eseguiti per conto di Padania Acque. L’intervento in via Tibaldi, all’altezza dell’incrocio con via Albertoni, si è reso necessario a seguito al cedimento del manto stradale provocato dalla rottura della tubazione della rete fognaria.

Per limitare i disagi alla circolazione stradale e per ragioni di sicurezza sarà istituito il divieto di circolazione e il doppio senso di marcia in via Tibaldi con accesso consentito alle proprietà laterali lato via Ettore Sacchi. Divieto di circolazione veicolare e doppio senso di marcia anche in via Albertoni con acceso consentito alle proprietà laterali lato via Ala Ponzone. Le modifiche alla viabilità saranno opportunamente indicate attraverso apposita segnaletica.

L’evoluzione del cantiere sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., insieme ai tecnici del Comune di Cremona, nonché dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

© Riproduzione riservata
Commenti