4 Commenti

Coronavirus, 6 nuovi
casi accertati in
provincia di Cremona

Sono sei i nuovi positivi al Covid 19 accertati da Regione Lombardia in Provincia di Cremona. In totale, i contagiati comunicati da Regione sono 77, di cui 16 “debolmente positivi” e 15 a seguito di test sierologico, su 9.545 tamponi effettuati (0,80%).

C’è ancora Mantova tra le province a far registrare l’incremento maggiore (+27), seguita da Bergamo (+21), mentre a Lodi, Pavia e Sondrio non è stato segnalato alcun caso.

8 invece i nuovi decessi in Lombardia, portando il totale delle vittime in Regione dall’inizio dell’emergenza coronavirus a 16.748. In aumento i ricoverati in terapia intensiva (31, +2), mentra calano gli altri ospedalizzati (160, -13). Nelle ultime 24 ore, infine, i guariti o dimessi sono stati 277, portando il totla ea 70.297 (68.199 guariti e 2.098 dimessi).

© Riproduzione riservata
Commenti
  • MENCIA

    e via si riparte ,appelli risultati inutili

  • chiara bellani

    Vorrei sapere come sono stati curati questi casi al loro inizio. L’Aifa in Italia non ha ancora riammesso la terapia con l’idrossiclorochina, nonostante gli accorati appelli di moltissimi medici che la richiedevano.
    I cittadini facciano la loro parte con le precauzioni, ma le autorità facciano la loro non negandoci le cure possibili

    • Houndubbio

      Non so se l’idrossiclorochina funzioni e non lo sa nemmeno lei. Quello che so è che continuano a morire migliaia di persone in tutto il mondo e l’Aifa mi risulta abbia voce in capitolo solo in Italia. Perché tutti questi morti nei paesi in cui la usano se la cura funziona?

  • Acciaio Rapido

    Con la giornata di ieri, nel mondo si é registrato il record per picco massimo di malati e 560.000 morti. Non sta passando nulla, anzi non perché in Italia ha rallentato(grazie ai 3 mesi in casa), vuol dire che stiamo andando nel meglio, anzi la malattia continua con la sua onda di contagi e morti.