Cronaca

Covid, calano i ricoverati all'ospedale di Cremona 4 nuovi casi in provincia

Sono 4 i nuovi casi in provincia di Cremona accertati da Regione Lombardia. Presso l’ospedale di Cremona, nel frattempo, sono stati dimessi due pazienti Covid: al Maggiore, dunque, sono sette le persone ricoverate affette da coronavirus, di cui una in Terapia Intensiva, una in Pneumologia e 5 in Malattie Infettive.

In generale, in Lombardia, sono stati diagnosticati 94 nuovi positivi su un totale di 6.482 tamponi effettuati (1,4%, +0,6% rispetto a ieri). Di questi, 22 risultano “debolmente positivi” e 27 a seguito di test sierologici. La provincia a far registrare il maggior incremento è Bergamo (+43), mentre Mantova torna ad abbassarsi (+3) e a Lodi e Sondrio non sono stati accertati nuovi casi.

Ancora in aumento i ricoverati (168, +8), mentre calano di un paziente quelli in Terapia Intensiva. 9, invece, i decessi (16.757 il totale delle vittime dall’inizio dell’emergenza sanitaria), mentre crescono di 78 i guariti o i dimessi che salgono così a 70.375 in Regione (68.293 guariti e 2.082 dimessi).

IL CONTAGIO NEI COMUNI DELLA PROVINCIA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...