Ultim'ora
Commenta

Centro prelievi ospedale:
dal 27 luglio nuovo orario.
Accessi solo su prenotazione

Da lunedì 27 Luglio 2020 il Centro prelievi dell’Ospedale di Cremona amplia l’orario di apertura al pubblico – dalle 7.30 alle 11.30 – e raddoppia il numero dei prelievi giornalieri che passano da 100 a 200.

“Una scelta – spiega Giuseppe Rossi (Direttore generale ASST di Cremona) – motivata dal desiderio di rispondere alle numerose e legittime istanze dei cittadini. Siamo consapevoli e soprattutto dispiaciuti per alcune difficoltà di accesso al servizio determinate dal rispetto del distanziamento sociale che ha necessariamente cambiato le nostre abitudini”.

“Stiamo lavorando al meglio delle attuali possibilità per implementare gradualmente la riapertura dei servizi in un contesto che ridefinisce il concetto di normalità a cui eravamo abituati – aggiunge Rossi. Colgo l’occasione per ringraziare gli operatori del Centro prelievi e del Laboratorio analisi, diretti dalla dottoressa Sophie Testa, per l’impegno e la dedizione professionale mostrata anche in questi mesi di emergenza”.

Per favorire il distanziamento sociale al Centro prelievi si accede solo su prenotazione. E’ necessaria la prescrizione del medico curante.

Orari e recapiti

CENTRO RPELIEVI _ OSPEDALE DI CREMONA
Orario di apertura: dalle 7.30 alle 11.30
Prenotazioni: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 15
Telefono: 0372 405 752 – 0372 405 685

© Riproduzione riservata
Commenti