7 Commenti

Cimitero, riapre l'ingresso
da via dei Cipressi. Terminati
i lavori di ripristino

Da domani, sabato 8 agosto, si potrà accedere al Civico Cimitero anche dall’ingresso di via dei Cipressi. Sono infatti terminati oggi i lavori di ripristino delle aree interne. E’ stato infatti sistemato il terreno nelle vicinanze del Polo della cremazione dove erano ancora presenti le tracce dei container noleggiati per sistemare le salme durante il periodo dell’emergenza sanitaria. Rimesso in ordine anche il campo 2 dove, appena prima dell’emergenza, erano avvenute le estumulazioni: qui il terreno è stato livellato. Ripristinate così, per rispetto ai defunti e di chi reca in visita, le condizioni di decoro nelle zone adiacenti, da domani l’ingresso al Civico Cimitero di via dei Cipressi diventa di nuovo fruibile.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Chicca

    Era ora ! Prima se ne doveva parlare per far sì che aprissero! L’ascensore è stato messo in funzione !?

    • Jeppetto

      E’ vero, sembra che, appena apparso l’articolo sul giornale, l’amministrazione abbia “accelerato” i tempi senza perdersi in chiacchiere sul “decoro”…

  • Marcella Musoni

    Al decoro non ci hanno mai pensato quando per raggiungere le sepolture dovevi passare nell’erba alta più di un metro. Al decoro non ci hanno mai pensato, quando a causa di una bomba d’acqua, i tumoli dei nostri cari sono profondati nel fango ed è toccato a noi parenti chiamare i marmisti per risollevare e riparare le lapidi. Al decoro non ci hanno mai pensato, quando a causa della buche nella ghiaia dei viali, qualcuno ci ha rimesso una caviglia. Ma su, diciamola tutta, non c’era la voglia di riaprire.

    • Chicca

      Hai pienamente ragione !!

      • Jeppetto

        Concordo!

    • Abiff

      All’amministrazione comunale “decoro urbano” parebbe arabo o cinese.

    • Jeppetto

      Non si sa più cosa pensare di questa “amministrazione”…