Cronaca
Commenta

Giustizia, sabato l'ultimo
banchetto di Lega e Radicali

La mobilitazione promossa da Lega e Partito Radicale per la raccolta di almeno 500 mila firme sui 6 referendum per la Giustizia si chiude con l’ultimo banchetto che si terrà sabato 9 ottobre presso il mercato di piazza Stradivari, dalle 9 alle 12,30.

“Grazie al grande impegno profuso dai tanti militanti, dai consiglieri comunali e dai parlamentari della Lega”, si legge nella nota del Comitato promotore, “è stato possibile raggiungere a Cremona un risultato numerico estremamente significativo, uno dei più performanti dell’intera Lombardia. Il successo della raccolta delle firme sta a dimostrare che la Giustizia rappresenta una delle più grandi questioni sociali del nostro paese. Grazie all’iniziativa referendaria è ora possibile, dopo anni e anni di inerzia del parlamento e del governo, porre al centro del dibattito politico la riforma strutturale della giustizia che costituisce un’urgenza non più rinviabile”.

Resta attiva fino al 20 ottobre la piattaforma on line per la raccolta digitale delle firme sui referendum al link: https://www.comitatogiustiziagiusta.it

© Riproduzione riservata
Commenti