Sport

Cremonese, terza dose di vaccino
anti-Covid per Pecchia e 4 giocatori

Terza dose di vaccino anti-Covid nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 10 gennaio, per quattro giocatori della Cremonese, per l’allenatore Fabio Pecchia e per alcuni membri dello staff tecnico. A ricevere la somministrazione sono stati Michele Castagnetti, Luca Ravanelli, Marco Carnesecchi e Riccardo Collodel che si sono recati all’hub vaccinale di CremonaFiere per ottenere la dose booster subito dopo l’allenamento mattutino.

“Il vaccino è importante – ha spiegato a margine Castagnetti -: credo sia fondamentale per affrontare questo problema che riguarda la popolazione mondiale e di conseguenza anche noi ogni giorno. Ogni giro di tamponi si spera di non avere sorprese, ma credo che stiamo arginando la cosa nel migliore dei modi: abbiamo qualche positivo che sta rientrando e speriamo che non ce ne siano altri”.

Il centrocampista grigiorosso, che ha recentemente prolungato il proprio contratto, quindi ha concluso: “Si deve far fronte a queste difficioltà: è una cosa che determina più di quelle di campo o fisico. L’attenzione pertanto è fondamentale”.

In casa Cremonese continueranno anche nei prossimi giorni le vaccinazioni dei calciatori che hanno aderito alla campagna di prevenzione anti Covid in corso.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...