Sport
Commenta

Cremonese, in diretta dalle 19
la premiazione su Cremona 1

Uno speciale "Diretta Grigiorossa" in onda sul canale 19 del digitale terrestre ma anche sui siti di Cremona 1, CremonaOggi e CremonaSport

La squadra in festa dopo la vittoria di Como

È il momento della festa in una serata speciale per Cremona e per la Cremonese, con la premiazione della squadra da parte della Lega Serie B. Oggi alle 19.15, allo stadio “Giovanni Zini”, si svolgerà infatti la cerimonia ufficiale: la squadra allenata da mister Fabio Pecchia verrà premiata dal presidente della Lega B Mauro Balata, con il capitano grigiorosso Daniel Ciofani che riceverà la coppa per la squadra seconda classificata, alle spalle del Lecce. I cancelli saranno aperti a partire dalle ore 18.30, con ingresso gratuito e con i tifosi che potranno accomodarsi sugli spalti nel settore “distinti”, curva sud o tribuna laterale verde.

L’evento sarà presentato e condotto dalla giornalista Eleonora Busi di Cremona 1 e sarà trasmesso in diretta dalla nostra televisione sul canale 19 del digitale terrestre. L’appuntamento sarà inserito all’interno di uno speciale “Diretta Grigiorossa”, condotto da Mauro Taino, che inizierà su Cremona 1 a partire dalle ore 19 e proseguirà dopo la premiazione con contributi video, interviste ed approfondimenti in studio.

La serata potrà essere seguita in streaming anche sui siti di Cremona 1, CremonaOggi e CremonaSport.

© Riproduzione riservata
Commenti