Cronaca
Commenta

Chiara Ferragni in città
Per "The Ferragnez 2"?

“Sto guidando verso un posto davvero speciale per me: si annuncia un bel giorno”. Così, in una storia Instagram nella tarda mattinata di oggi, venerdì 10 giugno, Chiara Ferragni ha annunciato quella che poi si è rivelata essere una visita a Cremona. Al volante con accanto l’influencer e designer cremonese, l’amico Filippo Fiora, l’imprenditrice digitale è quindi giunta in città.

Seguita da uno stuolo di telecamere, Ferragni ha fatto tappa in centro: prima un tramezzino, poi ha si è seduta in uno dei locali che si affacciano sul Duomo, in piazza del Comune. Con ogni probabilità, si tratta di riprese destinate alla seconda stagione di “The Ferragnez”, la serie che racconta la vita di tutti i giorni di Chiara Ferragni e del marito, il rapper Fedez, che indiscrezioni danno in corso di realizzazione.

Già per la prima stagione erano state girate scene a Cremona, poi non andate in onda, per cui non è chiaro se possano essere “recuperate” in questa nuova stagione né è certo che le riprese odierne saranno poi trasmesse. Insieme a lei e a Fiora, in ogni caso, anche altri membri della famiglia – come il padre e il figlio Leone – e non solo.

© Riproduzione riservata
Commenti