Cronaca

Weekend di Ferragosto, oltre
550 identificati dalla Polizia

(foto di repertorio)

Nelle giornate del 13, 14 e 15 agosto sono state effettuate intense attività di controllo del territorio ad opera del personale della Polizia di Stato di Cremona. In un’ottica di implementazione massiva del monitoraggio del territorio cittadino, anche alla luce delle peculiarità connesse alle festività di Ferragosto, gli agenti hanno posto in essere numerose attività, tutte volte a soddisfare la fisiologica domanda di sicurezza insita nelle dinamiche evolutive sociali.

Le attività si sono concentrate non solo su un’attenta osservazione del centro cittadino, ma amche su un puntuale monitoraggio dei principali snodi stradali e autostradali, estendendosi poi a numerose zone periferiche del capoluogo. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alle zone nei pressi della stazione ferroviaria, in considerazione dell’elevato numero di persone in movimento durante le giornate di ponte festivo.

Queste attività di monitoraggio esecutivo hanno consentito di addivenire all’identificazione di più di 550 persone nonché di procedere al controllo di oltre 200 veicoli in transito in questo capoluogo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...