Cronaca
Commenta

Chiude il concessionario Ponginibbi
Nuovo ingresso nei locali a breve

FOTO SESSA

Trent’anni di attività a Cremona e ora la chiusura, ponderata dai proprietari e, nell’era dei social, annunciata via social network. Chiude la concessionaria autorizzata Peugeot Ponginibbi di Cremona, in via Castelleone.
“Cari clienti – scrive sul profilo social la concessionaria – grazie mille ad ognuno di voi, ci avete dato 30 anni di vita lavorativa a Cremona. Quante emozioni in questi anni, avventure da poter scrivere un libro, risate ma anche tensioni”.
Prima Pierre Auto e poi Ponginibbi, la stessa lunga storia durata tre decenni e ora la decisione, ponderata, della chiusura, per portare avanti altre attività. Oggi l’unica concessionaria Peugeot a Cremona rimane così la De Lorenzi, verso la quale la concessionaria Ponginibbi ha infatti indirizzato i clienti, specificando gli ottimi rapporti tra i due punti vendita.
L’altra novità, sulla quale aleggia ancora un po’ di mistero, destinato però a dissiparsi nelle prossime settimane, è che l’autosalone non resterà vuoto a lungo: negli stessi spazi di via Castelleone, infatti, con l’anno nuovo, è previsto l’arrivo di un nuovo concessionario, per altri marchi. Quali? Al momento non è dato sapere, perché la trattativa, comunque praticamente conclusa, è top secret, in attesa di annunci ufficiali che dovrebbero arrivare entro la metà di dicembre.

Il servizio di Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Commenti