Cronaca
Commenta

Inseguimento di ladri
d'auto lungo la Paullese

Rubano un’autovettura e vengono intercettati dai Carabinieri della Radiomobile di Cremona e Crema e dai militari delle stazioni di Robecco d’Oglio, Soresina e Castelleone in un movimentato inseguimento sulla Paullese.

E’ accaduto la scorsa notte, dopo che alle 3:30,la centrale operativa informava le pattuglie di un furto avvenuto all’interno di un garage, di un’autovettura Subaru modello XV.

I militari hanno intercettato e inseguito il veicolo che viaggiava a forte velocità in direzione di Crema, mentre le centrali operative di Cremona e Crema che coordinavano l’intervento, facevano convergere le altre pattuglie costringendo così i fuggitivi ad abbandonare il veicolo a Pizzighettone nel parcheggio di un supermercato. I ladri sono poi fuggiti a piedi nelle vie limitrofe, riuscendo a far perdere le proprie tracce approfittando del buio.

I militari hanno quindi proceduto al recupero del mezzo e al termine di tutti gli accertamenti tecnici necessari è stato contattato il proprietario per l’immediata restituzione.

© Riproduzione riservata
Commenti