Economia

Lindbergh, nuove collaborazioni
per proseguire la crescita

Lindbergh Spa, azienda di Pescarolo a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq, ha avviato una collaborazione con quattro aziende, di cui tre società italiane e una francese, nell’ambito del servizio ricambi “in-night”.

In Italia, Lindbergh ha implementato la fase di test con Karrell S.r.l., dealer del brand Still, e con Assistenza Lariana Carrelli S.r.l., dealer del brand Linde, entrambe realtà operanti nel settore della vendita, noleggio ed assistenza tecnica di carrelli elevatori e macchine per la movimentazione industriale. La Società ha, altresì, avviato la collaborazione con l’azienda Duelle S.r.l. Lombardia Lift, società operante nel settore della progettazione e installazione di ascensori e montacarichi. In totale, tali aziende contano un totale di 80 tecnici manutentori itineranti, per i quali Lindbergh potrà erogare i propri servizi di logistica “in-night in-boot”.

Non è tutto: la società ha inoltre avviato una fase di test fra Lindbergh France (società controllata, operante sul territorio francese) e un primario player del settore dell’assistenza nel settore home-appliances, sempre in relazione ai servizi di logistica “in-night in-boot”. L’avvio di tale test è di grande interesse strategico, portando con sé l’opportunità di introdurre oltre 130 tecnici in territorio transalpino, aumentando, ancor di più, la capillarità e la diffusione del network di Lindbergh.

I nuovi accordi risultano strategici per lo sviluppo commerciale di Lindbergh, in quanto gli stessi contribuiranno in modo rilevante alla futura crescita del business nell’ambito del network management. Questi nuovi clienti consentiranno, inoltre, di rendere accessibili i servizi di consegna ricambi “in-night” di Lindbergh anche alla fascia di imprese di media dimensione, sia in Italia, che in Francia.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...