Cronaca

Droga addosso e in casa:
36enne denunciato

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato un 36enne cremonese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Erano circa le  23 del 6 febbraio, quando l’uomo è stato fermato in auto da una pattuglia nel corso di un servizio di controllo del territorio, in via Mantova.

Il 36enne, che era alla guida, è apparso subito molto nervoso e con un atteggiamento che ha insospettito i militari. Ad aggravare i dubbi, la presenza in auto di diverse bustine trasparenti gettate sui tappetini e sui sedili. E’ quindi seguita una perquisizione. Nella tasca del giubbotto del 36enne gli uomini dell’Arma hanno trovato un sacchetto di stoffa contenente diverse bustine che nel complesso contenenevano due grammi di ketamina, un grammo di shaboo, un grammo di amfetamina e oltre 10 grammi di MDPV, oltre a diverse bustine trasparenti contenenti dei residui delle stesse sostanze.

E’ seguita anche una perquisizione domiciliare, dove sono stati trovati ulteriori 0,5 grammi di amfetamina e altre bustine con tracce di stupefacenti, nonché materiale per il confezionamento. Il tutto è stato sequestrato e nei confronti dell’uomo è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...