Politica

Elezioni, Ancorotti (FdI):
"Orgogliosi dei nostri candidati"

“Abbiamo fatto una campagna elettorale molto concreta e sono davvero grato ai nostri quattro candidati per l’impegno che hanno profuso. La Provincia di Cremona è estesa e l’hanno percorsa in lungo e in largo per portare il nostro programma a tutti i cittadini”: queste le parole del senatore Renato Ancorotti, commissario pro tempore del coordinamento provinciale di Fratelli D’Italia, a poche ore di chiusura della campagna elettorale.

“Stefano Foggetti, Marcello Ventura, Federica Brizio, Valentina Bagnolo sono i quattro candidati che abbiamo proposto agli elettori e sono certo che chiunque sarà eletto rappresenterà un valore aggiunto per il nostro territorio. Si tratta di persone competenti, preparate ed esperte. Prima della apertura delle urne, li voglio ringraziare a nome di tutto il partito per come si sono approcciati a questa sfida: con concretezza e impegno, siamo fieri di loro”.

“Il voto di domenica è importante per confermare il governo di Centro Destra nella nostra Regione e per ripartire con forza, grazie all’impegno degli uomini e delle donne di Fratelli D’Italia che sapranno dare voce al nostro territorio con determinazione” conclude.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...