Best in show a Cremona
Vince un levriero afgano

Al best in show che si è svolto a Cremona ha vinto un levriero afgano, proveniente dal Piemonte. Secondo si è classificato un border collie, terzo un bassethound.
A visitare la manifestazione, tanto pubblico che ha avuto la possibilità di premiare le varie categorie di cani sul podio. Molti allevatori ed appassionati cinofili del cremonese sono intervenuti con magnifici soggetti.
Fra le razze più rare presenti: il clumber spaniel, bichon a poile frise, xolotuincle miniature, scheperkee e segugio jugoslavo da montagna per citarne alcuni.
Il Giudice del best in show è di fama internazionale, abilitato a giudicare tutte le razze canine riconosciute, Nicola Imbimbo.
Grande soddisfazione è stata espressa dal gruppo cinofilo Cremonese per la riuscita della manifestazione con quasi 1400 cani proveniente da tutta Italia.
Silvia Galli