La Cremonese saluta
Ariedo Braida
Trenta giugno, giorno di scadenza di contratti e, in alcuni casi, di saluti. Così è alla Cremonese per Ariedo Braida, consigliere strategico, consulente per l’area tecnica e al fianco del direttore sportivo Simone Giacchetta sia nella stagione del grande salto in serie B che nella difficile annata in A.
L’ex uomo mercato di Milan e Barcellona, approdato al centro Arvedi per aggiungere esperienze e contatti, ha già salutato l’ambiente grigiorosso ed oggi, 30 giugno, è arrivato il ringraziamento da parte della Cremonese con questo comunicato: “U.S. Cremonese comunica che oggi, venerdì 30 giugno, cessa il rapporto di collaborazione con Ariedo Braida. La società desidera ringraziare Braida per il lavoro svolto durante la sua permanenza in grigiorosso che ha avuto il suo apice nella promozione in Serie A. Un in bocca al lupo per le sue prossime avventure professionali”.
Per Ariedo Braida, sino a qualche settimana fa, sembrava vicino l’approdo al Monza dall’amico Adriano Galliani. La scomparsa di Silvio Berlusconi e la riorganizzazione societaria del club brianzolo potrebbe aver modificato i piani biancorossi.