Eurospar, posate le insegne
Apertura a fine novembre
Leggi anche:
Si stringono i tempi per l’apertura del nuovo supermercato in via Giordano, la data diffusa sui canali web è il 30 novembre. Mentre fervono i lavori nel cantiere, sono in corso anche le installazioni “estetiche” sul lato di via Ratti, dove i residenti hanno ottenuto dal Comune la posa di fioriere sul marciapiede confinante e l’allargamento di quello davanti agli ingressi delle loro abitazioni.
Intanto sono comparsi anche i totem luminosi ai due ingressi del parcheggio, uno sul lato di via Mosa, l’altro lungo via Giordano: l’insegna è quella di Eurospar, la denominazione che la casa madre (Aspiag) ha scelto negli anni Settanta, per indicare questa tipologia di punto vendita, ossia – si legge sul sito aziendale – “un supermercato in grado di servire un’area urbana più vasta e con necessità di acquisto differenziate”.
1500 metri quadrati la superficie massima per questa tipologia commerciale, e questo sarà probabilmente l’ultimo supermercato in area urbana di queste dimensioni, visto che il Comune sta modificando il Pgt riducendole a 600mq.
Nell’area sosta all’angolo con via Cadore intanto è parcheggiato anche un truck che aprirà fra qualche giorno, proponendo gadget promozionali in vista dell’inaugurazione.