Morte di Rossella, la zia: "Lui
l'ha trascinata nel suo mondo"
Leggi anche:
Non crede alla versione che Rossella avesse voluto uccidersi, Francesca Schiroli, la zia di Rossella Cominotti, 53 anni, trovata morta l’8 dicembre scorso, reo confesso il marito Alfredo Zenucchi, intervistata in questi giorni da tanti media nazionali, visto il clamore che ha usctao questo tragico evento.
In un’intervista rilasciata a una trasmissione della Rai ieri, la zia, residente a Rivarolo Mantovano, ne parla come di “una brava ragazza per quanto ne so io; mi sono stupita di quanto successo, soffriva di anoressia da una vita ma ha sempre lavorato, ha sempre fatto di tutto e mi sono sempre domandata come facesse, sarà stata 40 Kg sì e no ed era stata operata”.
“Io non sono una detective, però secondo me la cosa ‘io ammazzo te e poi ammazzo me’, ma secondo voi sta in piedi questa cosa?”
Non mi ha mai raccontato nulla di Alfredo; io di Alfredo conosco solo il nome e non ho mai sentito mia nipote parlare di cose sataniche, non vorrei che lui l’avesse portata nel suo mondo …”
“L’ho sentita l’ultima volta il 27 di novembre mi ha fatto gli auguri, se avesse voluto partire per una vacanza me l’avrebbe detto. Dopo il matrimonio non era proprio la stessa di prima, la sentivo molto meno. Ma mi sono detta: ha l’edicola, è impegnata, è normale che abbia altro da fare”.