Economia

Assise Economia, Allegri:
"Momento di unione del territorio"

Si avvicinano le Assise Generali dell’Economia di Cremona. L’appuntamento è lunedì 5 Febbraio al quartiere fieristico di Cà de Somenzi.
I protagonisti dell’economia territoriale, associazioni di categoria e rappresentanti istituzionali, si confrontano attorno a tavoli interattivi per tracciare la direzione da intraprendere per lo sviluppo economico territoriale.

Vi proponiamo un breve intervento del presidente dell’Associazione Industriali Stefano Allegri, che ha partecipato alla trasmissione La Piazza. “Ci aspettiamo un momento di unione del nostro territorio, per affrontare in modo condiviso le principali tematiche che riguardano l’economia cremonese”.

Nella prima sessione plenaria sarà presentata un’analisi socio-economica territoriale con il posizionamento nei confronti degli altri territori. Nella seconda sessione è prevista la divisione dei partecipanti in 5 tavoli tematici interattivi guidati da professionisti del settore per stimolare i dibattiti e fare un sunto dei risultati in una sessione plenaria di discussione e chiusura che, dalle 18, sarà aperta al pubblico. Sull’appuntamento abbiamo raccolto l’opinione di alcuni protagonisti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...