Politica

"Energia Comune", la lista di Maria
Paglioli si presenta a Castelverde

Un Comune attivo, rinnovato e giovane, al centro dialogo, confronto e programmazione: presentata la lista civica  “Energia Comune”, che schiera come candidata sindaco Maria Paglioli. E’ dunque l’imprenditrice agricola la prima sfidante di Graziella Locci, sindaco uscente, che pochi giorni fa ha presentato la sua squadra, mentre non è ancora certa la presenza di una terza o addirittura una quarta candidatura alla massima carica.

“Il nostro obiettivo è chiaro – afferma Paglioli – dare nuova linfa al nostro Comune, rendendolo più attivo, efficiente e al passo coi tempi. Crediamo in una politica giovane e inclusiva, che sappia valorizzare le energie e le idee di tutti.
Abbiamo elaborato un programma concreto e realizzabile, che si concentra su alcuni punti chiave: sicurezza, efficienza, sostenibilità, inclusione e nuove strutture a servizio dei cittadini”.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare ai dibattiti pubblici o a contattarci personalmente per contribuire con idee e proposte. Insieme, possiamo migliorare il nostro comune e le sue frazioni”.

Questi i componenti della lista (da sinistra a destra nella foto): Luca Cutillo,  Giovanni Catenacci, Ettore Lanzi, Silvia Bonvini, Chiara Preti, Eugenio Domaneschi, Claudia Telò, Francesco Longo, Maria Paglioli, Silvia Maffi, Margherita Santini, Tiziano Bozzoni, Giacomo Arcari.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...