A Pizzighettone ritorna
"Calici tra le Mura"

L’organizzazione di eventi “VALe20 srl” è entusiasta di annunciare che “Calici tra le Mura”, torna con la sua attesissima seconda edizione
presso le Fiere dell’Adda di Pizzighettone, Giovedì 25, Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile 2024.
Con oltre 1.000 prodotti da poter degustare e comprare, l’evento “Calici tra le Mura” sarà molto più di una semplice esposizione di etichette; sarà un’esperienza immersiva che celebra la cultura, la tradizione e l’innovazione nel mondo del vino. I partecipanti avranno l’opportunità di interagire direttamente con i produttori per approfondire la loro conoscenza e scoprire le ultime tendenze nel mondo vitivinicolo.
L’offerta di “Calici tra le mura” sarà ampliata con una selezione di produttori gastronomici e le loro prelibatezze culinarie, oltre che dalla presenza di un’ampia Area Street Food dove acquistare i pasti direttamente dalle cucine itineranti su ruote accuratamente selezionate e sedersi comodamente sui tavoli messi a disposizione dell’organizzazione.
Sarà inoltre presente un Mini Club Gratuito dove poter lasciare i bambini in totale sicurezza per permettere ai genitori di visitare la fiera in tranquillità.
I biglietti saranno acquistabili online entro l’orario di apertura al seguente link: https://www.diyticket.it/festivals/396/calici-tra-le-mura. Oppure direttamente in loco presso la biglietteria.