Cronaca

Tragico schianto sulla Paullese:
perde la vita Paolo Sarcone

Tragico incidente nella notte di venerdì lungo la Paullese, all’altezza di San Predengo, all’incrocio con la strada che porta al Golf Club, dove un motociclista ha perso la vita.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, che hanno cercato di prestare aiuto all’uomo, ma per lui non c’è stato più nulla da fare. Si tratta di Paolo Sarcone, 42 anni, originario di Foggia, ma residente a Cremona.

Un mistero, per ora, cosa possa essere accaduto: toccherà alla Polizia Stradale di Cremona, intervenuta sul posto per i rilievi, ricostruire una dinamica che appare molto complessa e incerta.
La moto, che viaggiava presumibilmente in direzione Cremona, è finita fuori strada, mentre il corpo è rimasto sull’asfalto, quasi cento metri più indietro. Se si sia trattato di una caduta accidentale o di un urto contro qualcosa, ancora non è chiaro. Successivamente, una vettura che sopraggiungeva, ha urtato l’uomo, che probabilmente era già morto. Un vero e proprio trauma per il conducente, che è rimasto in attesa dei rilievi, insieme ad altri testimoni.

L’incidente si è verificato poco prima dell’una di notte. Intanto il tratto di Paullese interessato è stato chiuso e il traffico deviato, per consentire i rilievi del caso, che sono proceduti fino all’alba. A garantire la viabilità, ha provveduto una Volante della questura.

Laura Bosio

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...