Tangenziale in tilt fino al rondò
Paullese. A21 riaperta dopo le 13
Leggi anche:
AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – L’autostrada è stata riaperta al traffico da poco, dopo una lunga mattinata di interventi dei Vigili del Fuoco, della Polizia Stradale e dei mezzi di Autovia Padana per la messa in sicurezza del camion andato a fuoco poco dopo le 7.
Quando mancano pochi minuti alle 13 è ancora completamente intasato il tratto di tangenziale cittadina in direzione Castelvetro, dal rondò della Paullese, con qualche strascico anche sulla statale stessa, fino all’imbocco sulla statale 10 (Largo Moreni) che porta all’ingresso sul ponte di Po). Una lunga fila di mezzi, soprattutto camion, autobotti e autoarticolati che proseguono a passo d’uomo sulla corsia di destra, mentre le auto cercano il sorpsasso su quella di sinistra.
Ma anche in via Giordano si segnalano da tutta mattina rallentamenti e una fila unica di mezzi pesanti che aggravano la situazione già critica di questa arteria cittadina.
E’ una conseguenza della chiusura dell’autostrada tra Cremona e Caorso a causa dell’incidente di questa mattina alle 7. gb