Cronaca

Cna, il 14 dicembre a Santa
Monica consegna borse di studio

Marcello Parma, presidente di Cna Cremona

Dopo il successo delle celebrazioni ufficiali per il 75° anniversario della Cna, tenutesi lo scorso ottobre, l’associazione conclude questo importante anno con un evento speciale dedicato alle nuove generazioni. Sabato 14 dicembre, presso il Campus Santa Monica dell’Università Cattolica di Cremona, si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio destinate a giovani meritevoli del territorio.

Le borse di studio sono riservate ai figli di titolari o dipendenti di imprese associate alla Cna, e rappresentano un gesto concreto per supportare le famiglie che fanno parte della rete associativa, favorendo il percorso formativo dei ragazzi e valorizzando il loro talento.

“La consegna delle borse di studio rappresenta il nostro modo di guardare al futuro, sostenendo chi ne sarà protagonista” ha dichiarato il presidente della Cna di Cremona, Marcello Parma. “È un atto di fiducia nelle nuove generazioni, ma anche un riconoscimento all’impegno delle famiglie e delle imprese che, con il loro lavoro quotidiano, costruiscono il nostro territorio.”

La cerimonia avrà inizio alle ore 16 e vedrà protagonisti i ragazzi selezionati, che riceveranno un assegno a sostegno dei loro studi. Saranno presenti due ospiti d’eccezione: Valentina Nucera, direttrice di Its Academy, e Andrea Mattioli, docente presso l’Università Cattolica di Cremona e promotore del TEDx nella città.

L’appuntamento, aperto al pubblico, sarà anche un’occasione per guardare al futuro con fiducia e determinazione, celebrando 75 anni di traguardi associativi con lo sguardo rivolto alle nuove sfide e opportunità.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...