Cronaca

Consulta Sport: a marzo
assemblea delle realtà sportive

A seguito dell’approvazione del nuovo protocollo della Consulta dello Sport Cremonese, martedì 4 marzo alle ore 18, nella sala conferenze del CRIT di via dell’Innovazione 5, è convocata l’Assemblea di tutte le realtà sportive cittadine.

L’Assemblea è un organo della Consulta dello Sport che formula analisi e proposte su varie tematiche che riguardano il mondo sportivo, elaborando specifici indirizzi per il Comitato Esecutivo all’interno del quale è rappresentata con due membri.

Nel territorio comunale si contano ad oggi circa 150 associazioni e società sportive alle quali si aggiungono canottieri, centri sportivi, associazioni benemerite e le delegazioni territoriali di federazioni sportive, enti di promozione e discipline sportive associate, quali soggetti aventi diritto ad aderire all’Assemblea.

Attualmente l’Assemblea conta circa un centinaio di realtà sportive. Si può inoltre inviare un’e-mail all’indirizzo sport@comune.cremona.it esprimendo la volontà di iscrizione all’Assemblea.

In questo modo sarà possibile ricevere le comunicazioni e le convocazioni degli incontri, nonché partecipare attivamente ai lavori di questo importante organismo di confronto e condivisione in ambito sportivo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...