Incidente all'incrocio per Pescarolo
Coinvolta anche bimba di 4 anni
Incidente questa mattina attorno alle 10 sulla provinciale 33 all’altezza di via Mazzini, la strada che conduce nel centro abitato di Pescarolo.
Due i veicoli coinvolti, una Mercedes Gla condotta da un uomo di 67 anni della provincia di Brescia che viaggiava da solo sulla sp 33 in direzione Cicognolo. Giunto all’altezza di via Mazzini si è scontrato con una Mazda condotta da una donna di 44 anni proveniente dalla zona di Ostiano, che si stava immettendo sulla provinciale. Dai primi rilievi condotti dalla pattuglia dei carabinieri di Robecco d’Oglio avrebbe omesso di dare la precedenza. Sul sedile posteriore viaggiava la figlia, una bambina di quattro anni.
La donna e la bambina sono state portate in codice giallo ai Civili di Brescia in elisoccorso, mentre il 67enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Cremona, sempre in codice giallo.
Immediatamente sono giunti sul luogo del sinistro i soccorsi sanitari, automedica del 118 e ambulanze, oltre ai Vigili del Fuoco di Cremona per la messa in sicurezza dei mezzi. La viabilità è stata regolata dai Carabinieri di Ostiano.